Vuoi conoscerci meglio ?

ABOUT US

Seguici anche su :

Perché Campfour?

Pensiamo che qualsiasi arrampicatore sogna di mettere piede almeno una volta nella sua vita a Camp4, magico luogo situato nella Yosemite Valley dove negli anni sessanta/settanta, si è scritta la storia dell’arrampicata sportiva come la conosciamo oggi. Un luogo magico, quasi surreale, dove gli arrampicatori si stabilivano anche per mesi con le loro tende in mezzo alla foresta e a tutti quei magnifici massi come non ci fosse stato bisogno di nient’altro… solamente il divertimento, la compagnia, la musica…tutto unito unicamente dall’arrampicata. Camp4 è stato l’epicentro della comunità di arrampicatori che per svariati anni hanno vissuto fianco a fianco con la natura, scalando ogni masso, osservando e studiando ogni crepa o sporgenza riuscissero a vedere. Alcuni di quei giganteschi blocchi diventarono presto famosi in tutto il mondo dando vita infatti al celebre “Midnight Lightning” che all’epoca era considerato il più difficile blocco al mondo.

Quello che il nostro team vuole fare è infatti ricreare quell’autenticismo e voglia di scoprire che ha caratterizzato per molti anni il mondo dell’arrampicata, ricreando la splendida atmosfera, le ambientazioni, e persino Boulder del posto, offrendovi un esperienza immersiva ed indimenticabile.

esplora la

Campfour Gallery

 Scopri foto dopo foto cosa ti aspetta qui a

Campfour Boulder 

- Clicca sulla prima foto per vederle più da vicino! -

OUR TEAM

Un aspetto molto importante per noi è sempre stato rendere questo posto, si una palestra dove fare Boulder, ma anche un luogo dove chiunque, avrebbe potuto “mettere un po’ del suo”.

DCIM100GOPROGOPR1145.JPG

Volevamo creare uno spazio in cui l’arrampicata, l’arte e il rispetto per la natura potessero essere in simbiosi e invogliare le persone a condividere con noi questa passione.

Molto importante, per noi, è la NOVITA’: infatti con l’aiuto dei nostri fidati tracciatori, ritracciamo in maniera periodica, anche più volte al mese nuovi e motivanti blocchi.